Micaela

Sono una fisioterapista diplomata CRS classe 2004 e durante il mio percorso mi è capitato di lavorare in molte realtà, quali Ospedali pubblici, cliniche private, case anziani e studi privati.

Ho potuto praticare la professione in vari ambiti e quando ho deciso di intraprendere la strada dell'indipendente, ho pensato ad un ambiente diverso da ciò che ero abituata a vedere; una dimensione più legata alla persona, al prendersi il tempo, all'ascolto.

Qualifiche

Fisioterapista diplomata CRS

Metodo manuale

La mia filosofia

Ho potuto praticare la professione in vari ambiti e quando ho deciso di intraprendere la strada dell'indipendente, ho pensato ad un ambiente diverso da ciò che ero abituata a vedere; una dimensione più legata alla persona, al prendersi il tempo,
all'ascolto. Ho deciso di costruire qualcosa di personale, dove i miei pazienti possano trovare professionalità e attenzione all'approccio globale, alla dimensione bio-psico-sociale.

Non ho l'abitudine di accogliere più di una persona alla volta nei miei ambienti e, oltre al trattamento, professionalmente adeguato, prendo sempre il tempo per capire la persona che ho davanti, per ascoltarla e accompagnarla al meglio lungo il processo e il percorso che sta affrontando.

La mia porta è sempre aperta...

Mi avvalgo anche della collaborazione di altri professionisti della salute, medicali e terapisti complementari.